Tel. 0655281830 

Cell. 3280136315

Email: viverelagioia@gmail.com

5xMille: 07913441007
Iban: IT 51 C 08327 03253 000 000 000 145 

Volontari per assistenza sanitaria a Roma

Iris

L’accesso alle prestazioni sanitarie purtroppo non è garantito a tutti e questo è un grave problema che affligge la società moderna.


Sono molti i casi di persone che non si curano a causa degli alti costi del Servizio Sanitario Nazionale e a questo proposito l’azione di Vivere la Gioia Onlus vuole porre rimedio mettendo a disposizione dei soggetti più deboli l’operato di volontari per assistenza sanitaria a Roma.
Promuovere l’accesso alla sanità e garantire programmi di cura e prevenzione con un sistema di assistenza domiciliare integrata sono solo alcuni dei fondamenti su cui si basano i servizi assistenziali che l’Associazione Vivere la Gioia intende favorire.


Grazie all’iniziativa Iris, l’associazione di volontariato Vivere la Gioia Onlus contribuisce inoltre a portare sostegno a tutte le famiglie e le persone in difficoltà permettendo loro di accedere a servizi di primaria importanza, tra cui proprio l’assistenza sanitaria, forniti da aziende del settore privato, a tariffe accessibili e concorrenziali (privato sociale).


Attraverso la collaborazione con la Mutua Iris Italia, l’associazione di volontariato Vivere la Gioia Onlus, operante su tutto il territorio della città di Roma, grazie ai suoi volontari fornisce sostegno e assistenza a soggetti di ogni fascia d’età, sesso, religione etnia. 


Avvalendosi del contributo di professionisti del settore medico e volontari per l’assistenza sanitaria a Roma, l’associazione è in grado di garantire una pluralità di servizi pensati per rispondere alle esigenze di anziani, malati e persone diversamente abili, divenendo un valido punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di sostegno a domicilio, i quali, affidandosi all’opera di volontariato agli operatori dell’associazione potranno ricevere ascolto, conforto e una mano sempre tesa e pronta a offrire aiuto.